NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle e Italiaonline: il primo passo verso l'integrazione

di Mauro Introzzi 17 ago 2015 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

seat_1Con un comunicato le parti in causa - Italiaonline, Libero, Avenue e GoldenTree - hanno comunicato che prevedono di dare esecuzione l’8 settembre o in data immediatamente prossima a questa all'intesa sottoscritta il 22 maggio 2015 (Progetto di fusione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline). Verrà stipulato un accordo di conferimento mediante il quale i fondi Avenue e GoldenTree trasferiranno il loro pacchetto di controllo in Seat nel capitale di Italiaonline in cambio di una partecipazione di minoranza di questa. Si compirà così il primo passo verso l’integrazione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline.

italiaonline7A seguito del conferimento, Italiaonline, Libero, Avenue e GoldenTree saranno obbligati a promuovere l’OPA sull’intero capitale sociale di Seat Pagine Gialle. L’OPA sarà promossa da Italiaonline, anche per conto di Libero, Avenue e GoldenTree, in denaro a un prezzo pari a 0,0039 euro per azione, pari al valore riconosciuto da Italiaonline per l’acquisto del pacchetto di controllo di Seat Pagine Gialle attraverso l’emissione di proprie nuove azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle , italiaonline