NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, domani il debutto a Piazza Affari della nuova società

di Edoardo Fagnani 21 dic 2014 ore 19:06 Le news sul tuo Smartphone

Domani debutterà a Piazza Affari la nuova Seat Pagine Gialle, in seguito alla conversione dell’esposizione nei confronti dei creditori in azioni.
seat-pgNel dettaglio, il nuovo capitale della società editoriale sarà composto da 64,12 miliardi di azioni ordinarie (ante esercizio dei warrant), che saranno detenute per il 45,1% dagli istituti di credito e per il 54,6% dagli obbligazionisti. Agli attuali soci resterà il restanti 0,25%. Il concordato omologato dal Tribunale di Torino prevedeva l’assegnazione di 596 nuove azioni ordinarie ogni euro di credito vantato dalle banche e 466 nuove azioni ordinarie per ogni euro di credito degli obbligazionisti.
Il Sole24Ore di sabato 20 dicembre ha scritto che al termine di questa operazione Seat pagine Gialle avrà un indebitamento finanziario netto di 26 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle