NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, class action in arrivo?

di Mauro Introzzi 20 mar 2013 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone
Secondo quanto riportato da alcune agenzie di stampa, dalle note depositate dai legali che rappresentano i piccoli azionisti di Seat Pagine Gialle a supporto del ricorso presentato al Tribunale di Roma emergerebbe l'intenzione dei soci di minoranza di chiedere un risarcimento per i danni subiti "dalle manovre illecite effettuate dai grandi azionisti e dalle banche".
Secondo i piccoli soci, che non escluderebbero una class action, il dissesto sarebbe da imputare all'operazione di fusione (con acquisizione dell'indebitamento) ed al patto successivo che ha poi quasi azzerato il flottante del titolo a Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »