NAVIGA IL SITO

Seat fa i conti con ex manager e fondi: “Danni al gruppo per 2,4 miliardi” (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 7 feb 2014 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone
seat_1Il quotidiano indica che il gruppo potrebbe intentare un’azione di responsabilità verso l’ex management e potrebbe chiedere un risarcimento danni per una somma record: 2,4 miliardi di euro. La questione sarà discussa il prossimo 4 marzo dall’assemblea dei soci. Sul banco degli imputati chi ha gestito la società fino al 2012 che, dice testualmente il Corriere della Sera “hanno spremuto come un’arancia un’azienda ricca, lasciando le scorse al concordato”. Ed ancora il quotidiano indica che “chi ha portato la società fin sull’orlo del dissesto ha nomi e cognomi di un gruppo di manager e professionisti espressione di alcuni tra i maggiori fondi di private equity che operano in Italia”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »