NAVIGA IL SITO

Seat, ok all'atto di fusione. Via ai concordati preventivi

di Mauro Introzzi 24 ott 2014 ore 15:53 Le news sul tuo Smartphone

seat_1La società delle directories ha comunicato che in data odierna è stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Seat Pagine Gialle Italia in Seat Pagine Gialle. L'atto era funzionale all'avvio dei concordati preventivi proposti dalle società e omologati dal Tribunale di Torino lo scorso 3 ottobre, il cui completamento è previsto entro 4 mesi dall'omologazione.

L'operazione prevede anche un aumento di capitale della società a fronte dello stralcio dei debiti consorsuali di Seat Pagine Gialle Italia e Seat Pagine Gialle, il raggruppamento delle azioni ordinarie e risparmio (1 ogni 100) e l'emissione di warrant.
La società ricorda che la ricapitalizzazione avrà un fortissimo effetto diluitivo per gli attuali azionisti visto che le azioni attualmente in circolazione, infatti, rappresenteranno circa lo 0,25% del capitale post aumento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »