NAVIGA IL SITO

Seat, ok all'atto di fusione. Via ai concordati preventivi

di Mauro Introzzi 24 ott 2014 ore 15:53 Le news sul tuo Smartphone

seat_1La società delle directories ha comunicato che in data odierna è stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Seat Pagine Gialle Italia in Seat Pagine Gialle. L'atto era funzionale all'avvio dei concordati preventivi proposti dalle società e omologati dal Tribunale di Torino lo scorso 3 ottobre, il cui completamento è previsto entro 4 mesi dall'omologazione.

L'operazione prevede anche un aumento di capitale della società a fronte dello stralcio dei debiti consorsuali di Seat Pagine Gialle Italia e Seat Pagine Gialle, il raggruppamento delle azioni ordinarie e risparmio (1 ogni 100) e l'emissione di warrant.
La società ricorda che la ricapitalizzazione avrà un fortissimo effetto diluitivo per gli attuali azionisti visto che le azioni attualmente in circolazione, infatti, rappresenteranno circa lo 0,25% del capitale post aumento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »