NAVIGA IL SITO

Seat, migliora la posizione finanziaria netta a fine febbraio 2016

di Edoardo Fagnani 31 mar 2016 ore 14:24 Le news sul tuo Smartphone

seat-pgSeat Pagine Gialle ha fornito l'aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale come richiesto dalla Consob.
A fine febbraio la posizione finanziaria netta del gruppo editoriale era positiva per 113,58 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 106,53 milioni di gennaio.

Sempre a fine febbraio risultano debiti commerciali verso fornitori scaduti per 16,46 milioni di euro e pagati nel mese di marzo 2016 per 12,32 milioni.
Sempre al 29 febbraio 2016 non risultano debiti di natura finanziaria e previdenziali scaduti. I debiti scaduti di natura tributaria sono di esigua entità e tali da non poter pregiudicare lo svolgimento dell’attività aziendale ordinaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »