NAVIGA IL SITO

Screen Service deposita proposta di concordato preventivo

di Edoardo Fagnani 2 feb 2015 ore 13:39 Le news sul tuo Smartphone

Screen Service ha comunicato che è stato depositato il ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo, unitamente alla documentazione prevista dalla legge.
screenservice2La proposta di concordato si fonda su uno schema di concordato preventivo a carattere liquidatorio da attuarsi mediante affitto dell’azienda e successiva cessione della medesima, unitamente agli altri attivi sociali (tra cui le partecipazioni detenute nelle società Screen Service America e Screen Service do Brasil).
La proposta concordataria di Screen Service prevede l’integrale soddisfacimento delle passività prededucibili e delle passività privilegiate ed il parziale soddisfacimento delle passività chirografarie cui si prevede di destinare un importo pari indicativamente al 6% delle rispettive pretese, pur essendo previsto che tale percentuale potrà essere suscettibile di incremento nel caso e in ragione, tra l’altro, dell’eventuale esito favorevole dell’azione di responsabilità già esperita nei confronti degli ex amministratori1.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: screen service