NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Scontro Btg-Generali sulla cessione Bsi (Corriere della Sera)

Scontro Btg-Generali sulla cessione Bsi (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 7 apr 2016 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

generali6Il quotidiano scrive che la banca d’affari brasiliana Btg Pactual — una delle principali banche di investimento dell’America Latina — avrebbe avanzato una richiesta di indennizzo a Generali. Al centro della questione le possibili perdite legate a Bsi, la ex Banca della Svizzera Italiana con sede a Lugano che Btg acquistò da Generali nel settembre del 2015 dopo un accordo che risaliva alla metà del luglio 2014. L’indennizzo andrebbe a coprire le potenziali passività legate ai rapporti d’affari di Bsi con il fondo statale malese 1Mdb (1Malaysia Development Bank). 1Mdb viene citato in varie inchieste, per il sospetto che per suo tramite siano stati sottratti fondi statali poi dirottati verso i conti del primo ministro malese Najib Razak e persone a lui vicine.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: generali Quotazioni: GENERALI ASS
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »