SCK Group (Sciuker Frames) raddoppia la capacità produttiva
di Redazione Lapenna del Web 26 ott 2021 ore 09:22 Le news sul tuo SmartphoneSCK Group (Sciuker Frames) - società quotata all’Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato che il consiglio di amministrazione di Sciuker Frames ha approvato l’acquisto di un complesso industriale in località Pianodardine (AV) su un’area di circa 50.000 metri quadrati con oltre 12.000 metri quadrati di aree coperte.
Il corrispettivo per l’acquisto del complesso industriale (che si inquadra nell’ambito del programma di investimenti del piano industriale 2021-2024, il quale prevede oltre 22 milioni di euro di investimenti nel 2021) ammonta circa 10 milioni di euro, di cui circa 7 milioni di euro per l’immobile e 3 milioni di euro per investimenti in macchinari industriali.
Per effetto dell’acquisto del complesso industriale, che sarà a pieno regime a partire dal mese di gennaio 2022, Sciuker Frames conta di raggiungere una capacità produttiva complessiva di 300.000 metri quadri annui di finestre sostenibili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.