SCK Group (Sciuker Frames), 24 nuovi contratti per Ecospace
di Redazione Lapenna del Web 14 set 2022 ore 09:57 Le news sul tuo SmartphoneSCK Group (Sciuker Frames) - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato che la controllata Ecospace ha firmato 24 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo di 30 milioni di euro.
Il numero di contratti sottoscritti da Ecospace raggiunge così quota 134. I contratti stipulati da gennaio 2022 ammontano a un totale lordo complessivo di 126 milioni di euro, rispetto a un obiettivo di fatturato relativo al Superbonus 110% inizialmente stimato a 68 milioni di euro nel 2022 e 88 milioni nel 2023.
Facendo riferimento al backlog, considerando i risultati preliminari del primo semestre 2022, quello relativo alla sola Ecospace raggiunge 195,9 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.