Sciuker Frames, partnership con Deutsche Bank per rimpiazzare lo sconto in fattura
di Redazione Lapenna del Web 13 mar 2023 ore 10:19 Le news sul tuo SmartphoneSciuker Frames - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha reso che le società del gruppo hanno avviato una partnership con Deutsche Bank Easy che consente di rimpiazzare lo sconto in fattura senza nessun impatto sulla clientela.
La partnership con Deutsche Bank Easy permette di sostituire integralmente lo strumento dello sconto in fattura, lasciando invariato il profilo finanziario dell’acquisto degli infissi e delle schermature solari.
Nello specifico, il cliente continuerà, in sede di acquisto, ad effettuare un bonifico pari al 50% dell’importo ed il restante 50% sarà finanziato da Deutsche Bank Easy in 10 anni a tasso e taeg 0; l’ammontare delle rate di rimborso di tale finanziamento saranno d’importo pari al credito fiscale tempo per tempo detratto dal cliente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.