Sciuker Frames e GC Infissi: avvio delle attività di produzione all'estero
di Redazione Lapenna del Web 4 apr 2022 ore 08:48 Le news sul tuo SmartphoneSCK Group - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato che le controllate Sciuker Frames e GC Infissi hanno avviato un'attività di produzione all'estero attraverso tre partnership strategiche a supporto dello sviluppo della capacità produttiva degli impianti italiani.
Le operazioni hanno preso il via il 1° aprile 2022 con tre partner: in Slovenia e Croazia, per la produzione di infissi in legno alluminio, e in Portogallo per le produzioni in PVC e alluminio.
Le prime consegne sono previste a partire alla fine del primo semestre del 2022 con ordini già effettuati che corrispondono a oltre 5 milioni di euro, e che saranno integralmente consegnati entro settembre 2022.
SCK Group prevede che le partnership potranno contribuire a generare un fatturato stimato tra 10 e 15 milioni di euro per il 2022 (con circa 7 mesi di operatività) e che, a pieno regime, a partire dal 2023 potranno toccare i 25 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.