Sciuker Frames, Ecospace firma 25 nuovi contratti di appalto
di Redazione Lapenna del Web 20 set 2022 ore 10:23 Le news sul tuo SmartphoneSciuker Frames - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato che la controllata Ecospace ha firmato 25 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo pari a 27,1 milioni di euro.
Il numero di contratti sottoscritti da Ecospace raggiunge quota 159. I contratti stipulati dal 1° gennaio 2022 ammontano ad un totale lordo complessivo pari a circa 153,1 milioni di euro rispetto ad un obiettivo di fatturato annuale relativo al business Superbonus 110% pari a circa 68 milioni di euro nel 2022 e circa 88 milioni di euro nel 2023. Facendo riferimento al backlog quello relativo alla sola Ecospace raggiunge 223 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.