NAVIGA IL SITO

Sciuker Frames debutterà all'AIM Italia il 3 agosto 2018

di Edoardo Fagnani 1 ago 2018 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsaSciuker Frames, azienda attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale, ha acomunicato che Borsa Italiana ha ammesso le azioni ordinarie e warrant.alle negoziazioni sull'AIM Italia.

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per venerdì 3 agosto 2018. Le azioni avranno codice ISIN: IT0005340051.

 

Il prezzo di offerta è stato fissato in 1,4 euro per azione. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 29,4% del capitale, mentre la capitalizzazione sarà pari a circa 15,3 milioni di euro.

 

L'ammissione è avvenuta a seguito del collocamento al riparto rivolto a investitori qualificati, italiani e esteri, e investitori retail di complessive 3.572.000 azioni, per un controvalore di 5 milioni di euro. Alle azioni sono abbinati i warrant assegnati gratuitamente sia agli attuali azionisti sia ai sottoscrittori del collocamento, nel rapporto di uno per ogni azione.

L’aumento di capitale è stato sottoscritto per circa il 78% da investitori qualificati mentre la restante parte da investitori retail.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sciuker frames , aim italia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »