NAVIGA IL SITO

Sciuker Frames, portafoglio ordini di 167 milioni di euro al 31 marzo 2022

di Redazione Lapenna del Web 11 apr 2022 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

sck-groupSCK Group (Sciuker Frames) - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato che a fine marzo 2022 il backlog del gruppo, considerando la chiusura del 2021 e gli ordini registrati nel primo trimestre 2022, aveva raggiunto i 167 milioni di euro.

Il totale si rapporta a un obiettivo annuale rivisto al rialzo in sede di approvazione del bilancio 2021 pari ad un valore della produzione 2022 per 153 milioni di euro (backlog pari al 109% del valore target).

Il management di Sciuker Frames ha specificato che "considerando gli ordinativi che settimana per settimana continuano ad arrivare, il raggiungimento del target 2022 nonché l'opportunità di superarlo dipende, a questo punto, solo dalla velocità di implementazione delle commesse acquisite".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sciuker frames