Sciuker Frames avvia un nuovo programma di investimento da 4 milioni di euro
di Redazione Lapenna del Web 26 apr 2022 ore 08:59 Le news sul tuo SmartphoneSciuker Frames - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato che, attraverso la controllata Teknika, ha avviato un ulteriore programma di investimento di ammontare pari a complessivi 4 milioni di euro per portare la società a raggiungere 30 milioni di euro di fatturato nel 2024, nell’ambito del segmento di accessori per il foro finestra.
L’investimento, principalmente in nuovi macchinari, sarà completato entro la fine del 2023 e prevede la costituzione di un’unità produttiva all’interno dell’area industriale acquisita a fine 2021 da Sciuker Frames oltre che a un nuovo reparto per potenziare la produzione di tende da esterni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.