NAVIGA IL SITO

SCK Group (Sciuker Frames) acquisisce il 60% di Teknika

di Redazione Lapenna del Web 10 dic 2021 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

sciukerSCK Group (Sciuker Frames) - società quotata all’Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nella progettazione e produzione di finestre e nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica - ha comunicato che la controllata Sciuker Frames ha perfezionato il closing dell'acquisizione del 60% del capitale di Teknika, società attiva nella produzione di zanzariere, avvolgibili monoblocchi termoisolanti 100% made in Italy.

Il costo dell'acquisizione è stato pari a 2,9 milioni di euro. Nel dettaglio, 2,2 milioni sono stati corrisposti in denaro, mentre i rimanenti 700mila euro mediante il trasferimento ai venditori di 46.700 azioni proprie, valorizzate a 15 euro ciascuna, sulle quali i venditori hanno asspunto un impegno di lock-up fino al 15 gennaio 2026.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sciuker frames