NAVIGA IL SITO

Sciuker Frames, accordo per l'acquisizione di una quota di GC Infissi PVC

di Redazione Lapenna del Web 26 apr 2021 ore 09:23 Le news sul tuo Smartphone

sciukerSciuker Frames - società quotata all'AIM Italia e atttiva nella progettazione e produzione di finestre dal design ecosostenibile - ha comunicato di aver sottoscritto il contratto preliminare per l'acquisto del 63,5% del capitale di GC Infissi PVC, società attiva nella produzione, lavorazione e installazione di serramenti.

Il contratto prevede un esborso di 2 milioni di euro, da corrispondersi alla data del closing insieme al trasferimento in favore dei venditori di complessive 50mila azioni di Sciuker Frames, da effettuarsi al 15 gennaio 2026. Il prezzo è inclusivo del valore degli immobili e dei macchinari.

A titolo di ulteriore corrispettivo, Sciuker si è impegnata in favore dei venditori a remunerare la differenza di valore delle azioni al 1° gennaio 2026, qualora le stesse dovessero avere, a tale data, una quotazione inferiore a 10 euro.

Sciuker Frames prevede l'utilizzo di risorse finanziarie disponibili impiegando parte della liquidità riveniente dall'aumento di capitale a servizio dell'esercizio dei warrant. Il closing è previsto, salvo avveramento di eventuali condizioni sospensive, entro il mese di maggio 2021.

Sciuker Frames amplia così la sua gamma di prodotti in PVC e alluminio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sciuker frames