NAVIGA IL SITO

Scattano le vendite sul Banco Popolare (-4,3%)

di Edoardo Fagnani 3 giu 2016 ore 09:41 Le news sul tuo Smartphone

Avvio di giornata nervoso per il Banco Popolare. Il titolo della banca vira in rosso e perde il 4,27% a 3,992 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso.
Il consiglio di amministrazione dell’istituto ha fissato le condizioni definitive dell’aumento di capitale. In particolare, il management ha deliberato di emettere massime 465.581.304 nuove azioni da offrire in opzione agli azionisti nel rapporto di 9 azioni del Banco Popolare ogni 7 azioni possedute, al prezzo di sottoscrizione di 2,14 euro per ciascuna azione. Il controvalore massimo dell’offerta sarà pari a 996.343.990,56 euro. Il prezzo di sottoscrizione rappresenta uno sconto del 29,3% rispetto al TERP – Theoretical Ex Right Price - calcolato sulla base del prezzo di chiusura di ieri (4,17 euro). L'aumento di capitale prenderà il via lunedì 6 giugno e terminerà mercoledì 22 giugno, mentre i diritti resteranno quotati fino al 16 giugno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco popolare