NAVIGA IL SITO

SBE–VARVIT, preammissione alla quotazione all'Euronext Growth Milan

di Edoardo Fagnani 3 nov 2023 ore 19:47 Le news sul tuo Smartphone

sbeBorsa Italiana ha comunicato la preammissione alla quotazione all'Euronext Growth Milan di SBE–VARVIT. La società è attiva nel settore della produzione, della distribuzione e della commercializzazione di componenti di fissaggio.

La data di ammissione delle azioni di SBE–VARVIT all'Euronext Growth Milan è indicata per il 10 novembre 2023. Le azioni avranno codice ISIN IT0005568461.

L'offerta ha ad oggetto massime 3.000.000 di azioni (inclusa opzione greenshoe). Inoltre, l’azionista venditore, si è riservato la facoltà di aumentare il quantitativo di azioni oggetto dell’offerta, in considerazione delle adesioni pervenute nell’ambito dell’operazione, per massime ulteriori 600.000 azioni. Di conseguenza, in caso di integrale esercizio della facoltà di incremento, l’offerta avrebbe ad oggetto massime 3.600.000 azioni.

Il prezzo di offerta delle azioni è stato fissato in 8,33 euro; in base al prezzo di offerta, la capitalizzazione di SBE–VARVIT alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a circa 975 milioni di euro.

Nell'ambito dell’Offerta, Equita SIM e UniCredit Bank (Milan Branch) agiranno in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner. Equita SIM agisce inoltre in qualità di Euronext Growth Advisor e specialista.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , sbe varvit