NAVIGA IL SITO

SBE-Varvit, esercizio integrale dell'opzione greenshoe

di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2023 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

sbeSBE-Varvit - società attiva nel settore della produzione, della distribuzione e della commercializzazione di componenti di fissaggio - ha comunicato che Equita SIM, in qualità di joint global coordinator, ha proceduto all'integrale esercizio dell'opzione greenshoe concessa dall'azionista venditore Vescovini Group per complessive 270.000 azioni.

Il prezzo di esercizio delle azioni oggetto dell'opzione è 8,33 euro, per un controvalore complessivo di circa 2,25 milioni di euro. Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe avverrà non oltre il 20 dicembre 2023.

A segutio dell'integrale esercizio dell'opzione greenshoe, sono state collocate complessivamente 3 milioni di azioni SBE-Varvit, per un ammontare complessivo della raccolta pari a circa 25 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sbe varvit