NAVIGA IL SITO

Savino Del Bene torna in borsa a inizio dicembre?

di Edoardo Fagnani 30 ott 2013 ore 15:15 Le news sul tuo Smartphone
Secondo quanto riporato dall'agenzia Reuters, Savino Del Bene potrebbe tornare a Piazza Affari a inizio dicembre, collocando sul mercato il 31% del capitale. Per la società, attiva nel mercato delle spedizioni internazionali marittime ed aeree, si tratta di un ritorno a Piazza Affari, dopo il delisting avvenuto nel 2003.
Nei giorni scorsi Savino del Bene aveva presentato in data odierna a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario. Inoltre, la società aveva trasmesso alla Consob formale richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo,relativo all’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione finalizzata all’ammissione a quotazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: savino del bene , ipo savino del bene