NAVIGA IL SITO

Saras, Vitol sale al 45,48% e lancerà un'Opa

di Mauro Introzzi 18 giu 2024 ore 15:34 Le news sul tuo Smartphone

saras_6Il board di Saras comunica di essere stato informato che, in data odierna, Varas - società veicolo indirettamente controllata da Vitol tramite Varas Holding - ha completato l’acquisto dell’intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti S.a.p.A., Angel Capital Management S.p.A. e Stella Holding S.p.A. (collettivamente la “Famiglia Moratti”) nella società pari al 35,019% del capitale sociale in esecuzione del contratto di compravendita sottoscritto e comunicato al mercato in data 11 febbraio 2024. 

Pertanto, Vitol detiene ora, direttamente e indirettamente tramite Varas, il 45,48% del capitale sociale della società. A seguito del perfezionamento dell’operazione, Varas promuoverà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saras