NAVIGA IL SITO

Saras, i Moratti chiudono la porta: non scenderemo sotto il 40% (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 17 apr 2019 ore 06:58 Le news sul tuo Smartphone

saras-logoIl quotidiano economico riporta le parole pronunciate dai vertici di Saras nel corso dell’assemblea per l’approvazione del bilancio 2018. Il residente del gruppo petrolifero, Massimo Moratti, ha indicato al termine del suo discorso che la famiglia intende rimanere azionisti di riferimento della società

Secondo quanto indica Il Sole24Ore l’intenzione è stata “ribadita anche dopo l’assemblea, quando a margine ha dichiarato ai giornalisti che il riferimento rimane sempre la famiglia, con questa composizione su due società unite da un patto che viene confermata anche per altri anni”.

Nel frattempo i vertici non hanno escluso una crescita esterna con acquisizioni nelle fonti rinnovabili. Il Sole24Ore scrive che “per il 2019 la società prevede i margini di raffinazione in deciso miglioramento”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saras