NAVIGA IL SITO

Sanlorenzo, risultati preliminari al 30 giugno 2020

di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2020 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

sanlorenzoSanlorenzo ha comunicato i risultati preliminari consolidati al 30 giugno 2020 e l'aggionamento sull'operazione Perini Navi.

La società ha registrato un margine operativo lordo rettificato pari a 25 milioni di euro, dato che non si discosta dai risultati del pari periodo 2019. L'indebitamento finanziario netto risulta tra un minimo di 24 milioni di euro e un massimo di 26 milioni di euro in diminuzione rispetto ai 61 milioni di euro del 31 marzo 2019. Il portafoglio ordini è previsto a 566 milioni di euro, in crescita di 65 milioni rispetto al dato di fine marzo.

L'approvazione della relazione semestrale è previsto per il 31 agosto 2020.

Infine Sanlorenzo rende noto che le trattative per l'acquisizione della maggioranza di partecipazioni in Perini Navi è in corso. Perini Navi avrebbe presentato domanda di concordato; la società quindi si riserva ulteriori osservazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sanlorenzo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »