NAVIGA IL SITO

Sanlorenzo, portafoglio ordini a 670 milioni di euro al 30 settembre

di Edoardo Fagnani 2 ott 2020 ore 17:53 Le news sul tuo Smartphone

sanlorenzoSanlorenzo - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di yacht di lunghezza superiore ai 30 metri - ha comunicato alcuni risultati preliminari consolidati gestionali al 30 settembre 2020.

Nel dettaglio, il portafoglio ordini al 30 settembre 2020 è stimato a circa 670 milioni di euro, grazie a 104 milioni di valore complessivo dei nuovi contratti sottoscritti nel corso del terzo trimestre, che hanno permesso una crescita del backlog pari al 18% rispetto ai 566 milioni al 30 giugno 2020. Inoltre, rispetto al dato al 31 agosto 2020 (613 milioni di euro), il backlog ha evidenziato un incremento di 57 milioni, pur in assenza dei saloni nautici tradizionalmente programmati durante il mese di settembre. Sanlorenzo ha puntualizzato che il portagolio ordini al 30 settembre 2020 comprende circa 440 milioni di euro riferiti all’esercizio in corso (corrispondenti a circa il 98% dei ricavi netti nuovo previsti per il 2020) e circa 230 milioni riferiti agli esercizi successivi.

Sulla base di queste indicazioni il management di Sanlorenzo ha confermato l’outlook per l’esercizio in corso, con ricavi netti nuovo e EBITDA sostanzialmente in linea con il 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sanlorenzo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »