NAVIGA IL SITO

Sanlorenzo, debutto senza squilli al segmento STAR

di Edoardo Fagnani 10 dic 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

sanlorenzoAl segmento STAR debutto con pochi spunti per Sanlorenzo. Il titolo è rimasto invariato a 16 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 15,95 euro e un massimo di 16,5 euro.

Le azioni Sanlorenzo sono state collocate a un prezzo di 16 euro per azione, al minimo della forchetta indicata in fase di collocamento (16-19 euro). Sulla base del prezzo di offerta, la capitalizzazione inziale di Sanlorenzo è stata di 552 milioni; il controvalore della quota relativa all’aumento di capitale è stata pari a 72 milioni di euro. Il management ha segnalato che intende utilizzare i proventi derivanti dall’aumento di capitale per provvedere al rimborso totale del finanziamento pool e del finanziamento dell’azionista venditore, per complessivi 49 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sanlorenzo