Sanlorenzo perfeziona l'acquisto di Simpson Marine
di Redazione Lapenna del Web 6 mar 2024 ore 08:22 Le news sul tuo SmartphoneSanlorenzo – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore degli yacht di lunghezza superiore ai 30 metri - ha comunicato di aver perfezionato l'acquisto del 95% del capitale di Simpson Marine.
Il corrispettivo è pari a 10 milioni di dollari, più un earn-out fino a un massimo di 7 milioni di dollari calcolato sull'utile netto relativo all’esercizio 2023. Il pagamento del corrispettivo è interamente coperto dalla liquidità propria di Sanlorenzo.
Simpson Marine è una società di servizi per yacht in tutta la regione APAC (area Asia Pacifica) e svolgerà un ruolo importante nell'ulteriore sviluppo dell'offerta di servizi di Sanlorenzo a livello internazionale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.