NAVIGA IL SITO

Sanlorenzo, accordo di sviluppo con con il MIMIT, Invitalia e Regione Toscana

di Redazione Lapenna del Web 3 lug 2024 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

sanlorenzoSanlorenzo – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore degli yacht di lunghezza superiore ai 30 metri - insieme alla controllata Bluegame hanno sottoscritto con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), Invitalia e Regione Toscana un accordo di sviluppo per complessivi 91,5 milioni di euro, e che prevede un programma industriale di investimenti.

Il programma, che sarà attuato nelle regioni Toscana e Liguria presso i quattro principali stabilimenti della società, è incentrato sulla sostenibilità e innovazione tecnologica, soprattutto in chiave di combustibili e materiali green applicati allo sviluppo prodotto, nonché di digitalizzazione di servizi e processi, uniti ad un significativo aumento della capacità produttiva.

I progetti di investimento riguarderanno anche la riconversione di aree industriali dismesse e una rivisitazione degli spazi degli stabilimenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sanlorenzo