Sanlorenzo, collocato il 3% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 10 giu 2021 ore 08:28 Le news sul tuo SmartphoneHolding Happy Life ha reso noto di aver completato la cessione di complessive 1.000.000 di azioni ordinarie di Sanlorenzo, società attiva nella produzione di yacht e super yacht, quotata allo STAR. L’operazione, finalizzata all’ampliamento del flottante azionario di Sanlorenzo, è stata effettuata attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori istituzionali italiani ed esteri.
Le azioni cedute sono pari a circa il 3% del capitale della società. Il prezzo unitario per azione è stato di 24 euro, per un controvalore complessivo di 24 milioni di euro. Il prezzo incorpora uno sconto del 6,6% rispetto al valore di chiusura delle azioni Sanlorenzo nella seduta del 9 giugno (25,7 euro).
Ad esito dell’operazione, Holding Happy Life detiene complessive 20.849.768 azioni ordinarie di Sanlorenzo, pari al 60,434% del capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.