NAVIGA IL SITO

San Paolo-IMI in Spagna e in Francia

di La redazione di Soldionline 28 dic 2004 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone
SANPAOLO IMI arricchisce la propria presenza all’estero, in particolar modo in Francia e Spagna, grazie all’apertura di un nuovo un ufficio di rappresentanza a Parigi e mediante la trasformazione dell’ufficio di rappresentanza di Madrid in filiale.

L’ufficio parigino si inserisce nell’ambito della riorganizzazione della presenza del Gruppo sul mercato francese, che ha portato nel 2003 alla cessione della quota di maggioranza di Banque Sanpaolo alla Caisse Nazionale des Caisse d’Epargne (CNCE) e alla costituzione con il Gruppo francese di una partnership di ampio respiro nel settore dei servizi bancari alle piccole e medie imprese.
La Rappresentanza di Parigi è affidata a Antonio Garombo ed è ubicata in Rue de Tilsitt.

La filiale madrilena, cui si affianca l’Ufficio di rappresentanza di Barcellona, svolgerà un’attività orientata principalmente al sostegno delle imprese italiane presenti in Spagna, che potranno contare su servizi e prodotti specialistici, disegnati per facilitare gli incassi, canalizzare i flussi, sostenere gli investimenti iniziali ed il ciclo produttivo.
L’assistenza alle imprese italiane in Spagna sarà arricchita dall’intera gamma di servizi locali prestata da Santander Central Hispano, con cui si collaborerà anche per offrire supporto ai gruppi multinazionali spagnoli per gestire i flussi commerciali da e per l’Italia.
La Filiale di Madrid è diretta da Marco Silvio Pizzi ed è ubicata in Plaza de Colon.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.