NAVIGA IL SITO

Sanlorenzo, accordo con IntesaSanpaolo per credito ai fornitori

di Redazione Lapenna del Web 3 giu 2020 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

sanlorenzoIntesaSanpaolo e Sanlorenzo hanno comunicato di aver siglato un accordo a supporto delle PMI che compongono la filiera di fornitori della società attiva nel settore nautico e principalmente nella progettazione di yacht di lusso. Le imprese potranno accedere a finanziamenti per 50 milioni di euro da parte di IntesaSanpaolo. I crediti vantati da fornitori verrebbero quindi anticipati dalla banca. Con questo accordo di collaborazione Sanlorenzo assicurerebbe un'accesso più agevole al credito da parte dei propri fornitori, attivando un processo di fidelizzazione e rendendo più semplice il sistema e le procedure di pagamento.

Questa operazione rientra nel Programma Filiere sviluppato da IntesaSanPaolo per sostenere la catena produttiva italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , sanlorenzo