NAVIGA IL SITO

Salvatore Russo cooptato ai vertici di EnerTAD

di La redazione di Soldionline 18 mag 2004 ore 17:30 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di EnerTAD Spa (gruppo Agarini) ha cooptato oggi Salvatore Russo e Paolo Panella in sostituzione dei consiglieri dimissionari Tiziano Riboldi e Maurizio Rota. Lo si legge in una nota della società.
Salvatore Russo, prosegue la nota, è stato nominato presidente e amministratore delegato mentre Paolo Panella ha assunto la carica di amministratore delegato di EnerTAD Spa ed a entrambi sono state conferite tutte le deleghe e i poteri per la gestione ordinaria della società. Contestualmente a tali nomine, Luigi Agarini è stato nominato presidente onorario. Dopo la notizia il titolo sale dell'1,17% a Piazza Affari, arrivando a 3,47 euro per azione a pochi istanti dalla chiusura della seduta odierna. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.