NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo la migliore al MidCap

di Edoardo Fagnani 16 set 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamoAl MidCap spicca il rialzo di Salvatore Ferragamo, dopo la diffusione dei risultati del primo semestre del 2020. Il titolo della società del lusso ha registrato un progresso dell'8,03% a 13,213 euro, dopo aver toccato un massimo a 13,49 euro in avvio di seduta.

I risultati semestrali di Salvatore Ferragamo sono stati valutati migliori delle attese da alcune banche d'affari. La società del lusso ha terminato il periodo in esame con ricavi per 376,53 milioni di euro, in contrazione del 46,6% rispetto ai 704,87 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso esercizio. In decisa flessione anche il margine operativo lordo, che è sceso da 184,18 milioni a 29,74 milioni di euro (-83,9%); di conseguenza, la marginalità si è ridotta al 7,9%. Il risultato finale (esclusa la quota di terzi) è stato negativo per 81,9 milioni di euro, rispetto all’utile di 58,07 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2019. I vertici di Salvatore Ferragamo hanno confermato gli obiettivi di medio lungo termine, ma non ritengono di potere formulare previsioni dettagliate circa la performance di vendita nei vari mercati e canali distributivi per l’esercizio in corso, pur confermando l’impegno di riduzione dei costi atti a contenere le dinamiche sfavorevoli del periodo attraversato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »