NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, ok dai soci al bilancio 2017

di Mauro Introzzi 20 apr 2018 ore 12:39 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoL’assemblea degli azionisti di Salvatore Ferragamo ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017 della capogruppo Salvatore Ferragamo, chiuso con un utile netto del periodo pari a 114 milioni di euro e ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,38 euro dagli 0,46 euro dell’esercizio precedente. Lo stacco della cedola sarà il giorno 21 maggio 2018 e il pagamento del dividendo a partire dal 23 maggio 2018.

L’assemblea ha approvato la destinazione della restante parte dell’utile di esercizio, pari a poco meno di 49 milioni di euro, a riserva straordinaria.

 

L’assemblea degli azionisti, in sede straordinaria, ha deliberato di approvare la modifica dell’articolo 6 dello Statuto sociale al fine di introdurre la maggiorazione del voto, prevedendo che la maggiorazione del diritto di voto sia acquisita al decorrere del periodo minimo di appartenenza delle azioni di 24 mesi e stabilendo il limite massimo della maggiorazione a due voti per ciascuna azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo , assemblee 2017