NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, gli analisti promuovono la trimestrale

di Edoardo Fagnani 14 mag 2013 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone
La trimestrale della società del lusso è piaciuta agli analisti. Barclays e Raymond James hanno incrementato rispettivamente a 25 euro e a 27 euro il prezzo obiettivo su Salvatore Ferragamo, confermando il giudizio “Overweight” (sovrappesare) ed “Outperform” (farà meglio del mercato).
Indicazione simile da Deutsche Bank ed Equita sim, che hanno alzato a 18,5 euro e a 23 euro il target price sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per i prossimi esercizi. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il rating “Hold” (mantenere).
Sulla stessa lunghezza d’onda Jp Morgan e Banca Akros, che hanno alzato a 22 euro e a 23,6 euro il prezzo obiettivo. Jp Morgan ha ribadito il giudizio “Neutrale”. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.