NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo cresce nell'area della Greater China

di Redazione Lapenna del Web 26 ott 2023 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamoIl consiglio di amministrazione di Salvatore Ferragamo ha approvato l'acquisto da parte della società e della controllata Ferragamo Hong Kong delle partecipazioni di minoranza detenute dalle società Imaginex e Imaginex Overseas nelle tre joint venture Ferragamo Moda Shanghai, Ferragamo Retail Macau e Ferrimag costituite per la distribuzione dei prodotti nell'area della Greater China.

Le partecipazioni oggetto dell'acquisto sono pari al 25% di Ferragamo Moda Shanghai e di Ferrimag, e del 24,8% di Ferragamo Retail Macau.

Il corrispettivo complessivo è pari a 42 milioni di dollari e verrà liquidato a valere sulle risorse di cassa disponibili.

Grazie a questa operazione operazione, Salvatore Ferragamo consolida e rilancia la propria presenza nell’area della Greater China, in linea con quanto previsto dal piano strategico, presentato al mercato il 10 maggio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo