Salvatore Ferragamo ammessa al regime di adempimento collaborativo
di Redazione Lapenna del Web 12 ott 2023 ore 08:37 Le news sul tuo SmartphoneSalvatore Ferragamo ha comunicato di essere stata ammessa al regime di adempimento collaborativo o cooperative compliance.
L'ammissione al regime, che decorre già dal periodo d'imposta 2022, è stata preceduta dalla verifica da parte dell’Agenzia delle Entrate dell’adeguatezza della governance fiscale adottata dalla società e del sistema di controllo interno per la rilevazione, misurazione, gestione e controllo del rischio fiscale, denominato Tax Control Framework.
Salvatore Ferragamo ha precisato che l’adesione a questo regime rientra nella più ampia strategia fiscale adottata da Ferragamo, basata sulla gestione preventiva del rischio fiscale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.