NAVIGA IL SITO

Salvataggio Trevi: piano da 130 milioni (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 19 lug 2019 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioIl Corriere delle Sera ha riportato i dettagli del piano di salvataggio di Trevi Group. In particolare, il rafforzamento patrimoniale dell'azienda è incentrato su un aumento di capitale da 130 milioni di euro, oltre alla concessione e conferma di alcune linee di credito dalle banche.

Tuttavia, il Corriere della Sera ha segnalato che, nonostante l'accordo sulla manovra finanziaria, non si sono ancora risolti gli attriti tra gli azionisti. Un punto di svolta potrebbe arrivare il prossimo 23 settembre quando si riunirà l'assemblea degli azionisti "chiamata a rinnovare gli organi sociali in scadenza", dopo che la famiglia Trevisani aveva richiesto la revoca del consiglio di amministrazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi