NAVIGA IL SITO

Salvataggio Fonsai, sì delle banche (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 14 giu 2012 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano di Via Solferino indica che è arrivato l'ok dalle banche all'accordo sul debito, pari a 368 milioni di euro, di Premafin. Per gli istituti, però, l'intesa sulla ristrutturazione del debito (e quindi la continuità aziendale di Premafin) cadrà se non andrà in porto l'operazione di maxi fusione con Unipol o se si prende troppo tempo sulla ricapitalizzazione.
Nonostante questo, però, i vertici di Fondiaria-Sai hanno scritto al management di Sator e Palladio per avvisarli che procederanno con la valutazione della loro proposta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fondiaria sai , premafin