NAVIGA IL SITO

Salvataggio Astaldi a fine mese (MF)

di Edoardo Fagnani 17 lug 2019 ore 07:37 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioMF ha scritto che per la nascita di Progetto Italia e il salvataggio di Astaldi occorreranno ancora due settimane.

“I soggetti coinvolti nella vicenda hanno ritenuto servisse più tempo per definire i dettagli dell'operazione”, ha evidenziato il quotidiano finanziario. Di conseguenza, tutto slitta al 31 luglio, anche in attesa che il tribunale di Roma approvi la proposta di concordato presentata da Astaldi e integrata con la nuova offerta di Salini Impregilo.

MF ha evidenziato che nei prossimi giorni dovranno essere approvati dalle banche gli impegni finanziari necessari per sostenere l’attività delle due aziende. “Una volta che Astaldi sarà ammessa al concordato, le banche si sono impegnate a concedere linee di credito per 584 milioni per garantire il prosieguo delle attività”, ha ricordato il quotidiano finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: astaldi , salini impregilo Quotazioni: ASTALDI SALINI IMPREGILO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »