NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Salvataggio Astaldi al rush finale, vertice con le banche sul debito (Il Sole24Ore)

Salvataggio Astaldi al rush finale, vertice con le banche sul debito (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 12 set 2018 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoIl Sole24Ore ha fornito un aggiornamento sulla situazione di Astaldi, alle prese con una complessa situazione finanziaria e patrimoniale.

Il quotidiano finanziario ha ricordato che il titolo a Piazza Affari quota ai minimi; stessa tendenza per il valore del bond da 750 milioni di euro con scadenza nel 2020: il valore delle obbligazioni è crollato dal 90% di maggio all'attuale 44%.

Il Sole24Ore ha segnalato che domani è in programma un vertici tra il management dell'azienda e gli istituti bancari finanziatori per fare il punto della situazione dopo che "la mancata realizzazione in tempi rapidi della prospettata iniezione di liquidità da 300 milioni ha generato nuove esigenze di cassa, oltre a quella già preventivate dal precedente piano". Secondo il quotidiano finanziario le banche sarebbero disposte a concedere nuova liquidità ma solo in presenza di un nuovo piano. Non è escluso, inoltre, la possibilità di utilizzare alcune procedure concesse dalla legge fallimentare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: astaldi Quotazioni: ASTALDI
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »