NAVIGA IL SITO

Salva-banche, Stato pronto a entrare in Mps (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 20 dic 2016 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

banca_14Il quotidiano parla del piano di salvataggio statale delle banche. Il Corriere della Sera scrive che ieri sera il Consiglio dei ministri ha dato il via libera all’esecutivo per procedere con la presentazione al Parlamento dell’autorizzazione a variare i saldi di bilancio. L’operazione di salvataggio potrebbe richiedere fino a 20 miliardi di euro e si tradurrebbe in un aumento del debito pubblico. 

I tempi sono serrati, soprattutto per Monte dei Paschi di Siena. Ma poi il piano potrebbe venir utile anche per altri istituti, come Veneto Banca, la Popolare di Vicenza e Banca Carige. L’obiettivo del Tesoro sarà quello di salvaguardare il risparmio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »