NAVIGA IL SITO

Salini (Webuild): «Con Astaldi conclusa l’integrazione» (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2021 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

webuildPietro Salini, amministratore delegato di Webuild, rivendica l'importanza dell'integrazione con Astaldi. "Una soluzione positiva per il paese, che ha dato continuità ai lavori e soddisfatto i creditori".

Secondo quanto riportato nell'intervista condotta da Andrea Ducci per il Corriere della Sera, Webuild, che ieri ha chiuso il semestrale con nuovi ordini da inizio anno per 9,6 miliardi di euro, avrebbe incontrato qualche difficoltà nelle trattative con Astaldi. L'operazione ha richiesto due anni circa, secondo quanto incato da Salini "per motivi non sempre dipesi da noi, in un Paese burocratico come questo".

L'arrivo del via libera al Pnrr rappresenterebbe la giusta opportunità per Webuild per raggiungere e superare l'obiettivo del 30% di ricavi generati dal mercato italiano, dato il piano di manutenzione alle infrastrutture che un simile progetto potrebbe richiedere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild , astaldi