NAVIGA IL SITO

Salini studia newco per Astaldi (MF)

di Edoardo Fagnani 13 dic 2018 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoMF è tornata sulla situazione di Astaldi, segnalando che Salini Impregilo e le banche creditrici sarebbe al lavoro per il salvataggio della società di costruzioni attualmente in concordato.

Il quotidiano finanziario ha scritto che “l’idea attorno alla quale starebbero ragionando i soggetti coinvolti è quella di una newco che dovrebbe riunire Salini Impregilo, le banche creditrici e persino la Cassa Depositi e Prestiti”. La nuova società andrebbe ad acquisire la divisione di Astaldi relativa alle costruzioni.

Secondo MF, Salini Impregilo potrebbe rilevare una quota nell’ordine del 40% del capitale della newco, mentre le banche dovrebbero partecipare tramite la conversione di parte dei crediti vantati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »