NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo valuta emissione bond per offerta di scambio

di Edoardo Fagnani 10 gen 2020 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Salini Impregilo ha incaricato alcuni istituti di credito per valutare le condizioni di mercato in relazione alla potenziale emissione di obbligazioni senior non garantite a tasso fisso.

In particolare, le nuove obbligazioni sono destinate ad essere oggetto di un’offerta di scambio con le obbligazioni in circolazione “€600,000,000 3.75 per cent. Notes due 24 June 2021” e potranno anche essere offerte, in parte, in sottoscrizione a nuovi investitori. I proventi delle nuove obbligazioni non oggetto di scambio saranno utilizzati per il rifinanziamento di debito bancario attualmente in essere. Ricorrendone le condizioni di mercato, l’operazione complessiva sarà eseguita nel corso del mese di gennaio 2020.

Salini Impregilo ha precisato che le nuove obbligazioni saranno riservate esclusivamente a investitori qualificati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , bond
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »