NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo stringe su Astaldi (MF)

di Mauro Introzzi 11 dic 2018 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo-logoIl quotidiano finanziario scrive che Salini Impregilo starebbe stringendo la presa su Astaldi ed entro la settimana formalizzerà la sua proposta per la società in concordato. Una proposta che sarebbe "più dettagliata della precedente manifestazione d’interesse" del 15 novembre. La società sarebbe però interessata solo al business delle costruzioni.

La scadenza per la presentazione del piano di risanamento è stata fissata dal Tribunale per domenica 16 dicembre. E, anche se il mercato è convinto che Astaldi chiederà di prorogare di due mesi (ossia fino a metà febbraio), la proposta di Salini Impregilo sarebbe già ben strutturata. Il fine, secondo quanto scrive MF, è "preservare continuità operativa e buon esito dei contratti, nell’interesse dei lavoratori e dei clienti".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo