NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo smentisce indiscrezioni su Progetto Italia

di Edoardo Fagnani 2 mag 2019 ore 11:32 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Salini Impregilo ha comunicato presentato un esposto alle Autorità competenti in relazione alla frase, riportata il 1° maggio da un quotidiano italiano, relativa alla possibilità che la realizzazione del Progetto Italia richieda un “fabbisogno di capitale fresco stimato 800-1000 milioni di euro”, aggiungendo che queste affermazioni sono completamente prive di fondamento.

In particolare Salini Impregilo ha evidenzato che la notizia, che riguarda il piano per la realizzazione dell’operazione di aggregazione di player delle costruzioni italiane allo studio, definito Progetto Italia, "è del tutto fuorviante e mai esaminata dall’azienda in quanto irrealistica e priva di ogni razionale".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , progetto italia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »