NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo: s’allarga il cantiere Progetto Italia (MF)



di Mauro Introzzi 9 ott 2019 ore 06:21 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Il quotidiano finanziario mette sotto la lente Progetto Italia, il maxi polo delle costruzioni che nascerà intorno a Salini Impregilo con il sostegno di Cdp. L'iniziativa, evidenzia MF, "non parte solo dalla volontà di aggregare ma, soprattutto, da quella di alcuni operatori di essere assorbiti nel progetto".

Sono diverse, infatti, le aziende che si starebbero candidando come componenti del polo. Ci sarebbe Pizzarotti, "gruppo di Parma considerato da molti esperti tra i più sani del settore" ma che negli ultimi mesi avrebbe visto crescere i suoi debiti. E che nell'ultimo bilancio farebbe un chiaro riferimento alla possibilità di affluire in un maxi polo che dalla descrizione pare essere proprio Progetto Italia. 

Oltre Pizzarotti, MF cita tra i potenziali candidati anche Rizzani de Eccher, costruttore di Pozzuolo del Friuli (Udine) che starebbe "iniziando a sondare il terreno per essere integrato nell'operazione di sistema".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , progetto italia
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »