Salini Impregilo, più tempo per il salvataggio di Astaldi (Il Sole24Ore)
di Mauro Introzzi 16 mag 2019 ore 05:56 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano economico fa il punto della situazione sul progetto di salvataggio di Astaldi da parte di Salini Impregilo. La partita, che per il general contractor guidato da Pietro Salini si incastona nel più ampio ed ambizioso piano denominato Progetto Italia, potrebbe slittare ancora di qualche settimana.
Il Sole24Ore scrive infatti che la scadenza per la presentazione del progetto, “inizialmente concordata per fine marzo, era stata posticipata al 20 maggio. Ora quella data resta salda, tuttavia si è inserito un nuovo tassello che sposta al 19 giugno la data ultima per definire la quadra”. In quella data, infatti, si terrà l’udienza al Tribunale di Roma per il decreto. In tal modo, evidenzia il quotidiano, Salini Impregilo e le banche coinvolte nell’operazione avranno un mese in più per mettere a punto i dettagli del piano.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.